Ancora medaglie per il Circolo Surf Torbole e i suoi ragazzi: questa volta è lo slalom giovanile a portare il titolo italiano con un bravissimo Leonardo Tomasini che si è imposto a Talamone nell’ultima tappa del Campionato Giovanile Slalom Giovanile con tavole RRD Fire Race, riconosciute dalla FIV come propedeutiche allo slalom under 20. Tre secchi primi non hanno lasciato dubbi e Tomasini si è imposto oltre che nella regata di Talamone, anche nella classifica finale 2019 categoria under 15.

La manifestazione, organizzata da AICW in collaborazione con il Talamone Windsurfing Kitesurf Center di Talamone, Grosseto, ha avuto splendide giornate di sole con il vento più oscillante sabato.

Complimenti a Tomasini che ha vinto 3 tappe (Torbole, Gera Lario e Talamone) e agli altri saliti sul podio della classifica generale: terzo posto di Mattia Ferraresi negli under 17 e di Beatrice Dalrì negli under 20. Argento e bronzo femminile negli under 15 femminili rispettivamente per Sofia Renna e Cristina Nodari. 

#atuono sempre.

 

Classifiche >>

Recommended Posts